Abbiamo inviato ai Procuratori Generali e ai Presidenti delle Corti di Appello la seguente mail: Alle Ill.me Autorità in indirizzo,
i presidenti delle associazioni della magistratura onoraria – riuniti nella Consulta MO – reiterano con la presente il sollecito in oggetto, considerando che , come ribadito da ultimo nella risposta al quesito del Procuratore di Trento del Direttore Generale dott. Mimmo DAG 4.6.2020 .0088512.U , la terza mensilità del contributo previsto dall’art. 119 L. 27/2020 è dovuta ai magistrati onorari per effetto della legge come interpretata dalla prima circolare DAG 10/4/2020 006009, in tutti i casi in cui sono stati predisposti “provvedimenti organizzativi adottati dai capi degli uffici volti ad un generalizzato rinvio delle udienze a data successiva del 31 luglio 2020” , situazione che si è verificata in tutti gli Uffici Giudiziari sul territorio nazionale.
In allegato :
lettera di sollecito;
circolare DAG 4.6.2020 .0088512.U

Cordiali saluti

I presidenti delle associazioni AIMO, ANMO, AGOT, ANGDP, ConfGDP, FEDER.MOT, Mov.SEILUGLIO, UNAGIPA, UNIMO.

Di admin