| Scheda disservizi | Conto Corrente Bancario | Cara Federmot...| Concorsi e ricorsi storici |

Formazione


Questo spazio é a disposizione dei Magistrati, degli Avvocati, e dei Colleghi Giudici di Pace, G.o.a., G.o.t. e V.p.o. componenti delle Commissioni Distrettuali per la formazione sulla Magistratura Onoraria.

Eventuali contributi o comunicati possono essere inviati direttamente all'email del Web Master in formato Word, o in Formato PdF, o su altro supporto digitale idoneo.
I comunicati devono essere firmati o comunque attribuibili ad una o più persone fisiche determinate (Con riferimento ai contenuti Federmot declina ogni responsabilità, trattandosi di spazio che sarà autogestito).

In occasione dell'istituzione di questo nuovo spazio telematico colgo l'occasione per manifestare ai Colleghi Magistrati Onorari che partecipano alle suddette Commissioni Distrettuali la più viva riconoscenza, mia personale e dei Colleghi Got e Vpo, per aver messo a disposizione della Categoria il proprio tempo e le proprie professionalità, peraltro (e posso dirlo liberamente non partecipando a dette Commissioni) partecipando ai lavori delle Commissioni a titolo di liberalità, trattandosi di incarico, ad oggi, non retribuito.
Con viva cordialità

Paolo Valerio
Presidente Federmot

Incontro organizzato dal C.S.M. il 25 e 26 ottobre 2004.