“Ai magistrati onorari è stato concessa dallo Stato una piccolissima indennità. Nel gestire l’enorme arretrato, nel post emergenza, il nostro ruolo sarà fondamentale”“Ai magistrati onorari è stata concessa dallo Stato una piccolissima indennità. Nel gestire l’enorme arretrato, nel post emergenza, il nostro ruolo sarà fondamentale”

“Ai magistrati onorari è stata concessa dallo Stato una piccolissima indennità. Nel gestire l’enorme arretrato, nel post emergenza, il nostro ruolo sarà fondamentale”Lo dice Raimondo Orru’, Presidente di Federmot, la Federazione dei Magistrati onorari di Tribunale che con forza respinge le voci di indulto e amnistia.MAGISTRATI ONORARI UNIMO Unione Nazionale Italiana Magistrati Onorari MAGISTRATI ONORARI Magistrati Onorari Uniti Magistrati Onorari di Tribunale Unione Nazionale Giudici di Pace – Unagipa Giudici Onorari di Tribunale – GOT Giudici Onorari Esperti del Tribunale di Sorveglianza GIUDICI ONORARI MINORILI ITALIANI Confederazione Giudici di Pace – C.G.d.P. Associazione Nazionale Giudici Di Pace Ud gdp-Unità Democratica Giudici di Pace Alfonso Bonafede Associazione Magicamente Liberi

Pubblicato da Giustizia Caffè su Mercoledì 25 marzo 2020

Di admin